alpinisti specializzati e chi ama il brivido allo stesso modo prendono la scalata viaggio oltre 29.000 piedi per raggiungere la cima. La spedizione offre una vera avventura per gli appassionati di sport estremi, che devono sopportare alte quote, condizioni di vento straordinarie, per non parlare della mancanza di ossigeno ed estremamente questa aria nel loro viaggio verso la vetta.
Cosa c'è di più, alcuni individui non fanno tornare in vita dal Nepal nel tentativo di scalare il monte Everest. Circa 210 persone sono morte dal 1922 cercando di scalare l'Everest. L'aria incredibilmente sottile e venti forti sono due dei fattori che attribuiscono alla morte.
L'esperienza di scalare l'Everest può andare al di là di pilotare un aereo o esplorare le profondità estreme del piano dell'oceano. E l'euforia trasporta è probabilmente senza paragoni. Orologiaio internazionale Swiss Legend deciso di catturare lo spirito e l'euforia di questa spell-delimitazione esperienza con cronografo loro nuovi uomini Everest.
Nessun commento:
Posta un commento