Stiamo parlando di un Patek Philippe Calatrava (5096J di riferimento) proposta dal Michael Jordan a Tex Winter, che era a quel tempo assistente allenatore dei Chicago Bulls.
Tex è conosciuto come uno degli uomini che hanno contribuito a diffondere il reato triangolo (ha anche scritto il libro su di esso ) e aveva un allenatore carriera di successo tra cui quella di capo allenatore della Houston Rockets, Marquette, Kansas State, Washington, e Northwestern, oltre a servire come assistente di Phil Jackson sia con i Bulls e Los Angeles Lakers.
L'orologio è stato acquistato alla vigilia di Natale 1997 presso un gioielliere di Chicago. Forse era il prodotto di un po 'di shopping dell'ultimo minuto di Natale con la sua Airness? Jordan era nel bel mezzo della sua ultima stagione con i Bulls e il suo modo di vincere il suo sesto campionato NBA e uno dei suoi cinque premi MVP.
Questo orologio d'oro 18kt è 33 millimetri e ha "Grazie MJ" inciso sul fondello. Si tratta di un orologio di classe dalla probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi Roundball.
Per ulteriori informazioni, clicca qui . vedere di piu rolex orologi e Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento